Politrauma

Buona sera, le scrivo per avere delle delucidazioni: 10 anni fa il mio ragazzo ha avuto un incidente in moto in cui , a causa di un sorpasso azzardato di un' auto, ha subito un politrauma con varie problematiche ancora oggi inrisolte : cefalea in sede frontale, rottura nervo acustico, lesione nervo trigemino, dolore malleolo( in cui è stata inserita una placca) e L orecchio, in cui non sente è sempre oggetto di fischio , avendo lui ai tempi nemmeno la maggiore età ed essendo solo, non è stato in grado di sbrigarsi tale faccenda e gli è stata assegnata un invalidità del 25% . Può rifare la visita dal medico legale per accertarsi che è davvero quella la sua invalidità o ormai vale quella scritta 10 anni fa?
[#1]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
Buongiorno,

non è più possibile fare un'altra visita in ambito responsabilità Civile, ormai ha avuto il suo indennizzo.

Cordiali saluti.

Dr. Maurizio Golia Specialista Medicina Legale e Medicina Preventiva Lavoratori tel. 339/7303091
Brescia - Cremona - Bergamo - Verona