Utente 931XXX
Buon sera, vorrei un parere. Da parecchi anni soffro di alcune sintomatologie è vorrei sapere, se con questi requisiti posso fare una domande per l'invalidità civile all'Inps:
Ho 41 anni, soffro di scoliosi DX conversa lombare. Raddrizzamento con tendenza all'inversione della lordosi cervicale. I metameri dorso lombari presentano addensamento delle limitanti e slabbrature marginali anteriori a carattere artrosico. Ridotti in altezza gli spazi intersomatici tra C5 - C6 - C7 posteriormente e tra L4 - L5 - S1. Sono portatrice sana di anemia mediterranea con frequenti mancamenti e nausea dovuti alla carenza di ferro. Sono affetta dalla sindrome delle gambe senza riposo. Mi è stata asportata la safena della gamba sinistra (intervento non riuscito) e sono a rischio trombotico dal 1995. Ho la vescica bassa con frequente necessità di urinare. Qualche anno fa ho avuto un'intervento di ernia ombelicale quindi non posso effettuare sforzi. con questi requisiti posso presentare domanda? La ringrazio anticipatamente . Aspetto una sua risposta. Cordiali saluti Lucia e buone festività natalizie

[#1] dopo  
Dr. Maurizio Golia

28% attività
4% attualità
12% socialità
BRESCIA (BS)
SERIATE (BG)
CREMONA (CR)
PESCHIERA DEL GARDA (VR)

Rank MI+ 44
Iscritto dal 2007
La domanda può anche essere presentata all'ASL di residenza, ma , a mio parere, viste le tabelle di legge, dovrebbe essere riconosciuta "non invalida".
Dr. Maurizio Golia -medico legale e del lavoro - Brescia
Dr. Maurizio Golia Specialista Medicina Legale e Medicina Preventiva Lavoratori tel. 339/7303091
Brescia - Cremona - Bergamo - Verona