Concorso sottotenente psicologo requisiti vista

Salve, vorrei capire se ho i requisiti fisici per partecipare ad un concorso.
Io ho una miopia di 3.50 a un occhio e 5.50 ad un altro.
Tra i requisiti vi è scritto: acutezza visiva uguale o superiore complessivi 16/10 e non
inferiore a 7/10 nell'occhio che vede meno, raggiungibile con
correzione non superiore a 4 diottrie per la sola miopia, anche in un
solo occhio, e non superiore a 3 diottrie, anche in un solo occhio,
per gli altri vizi di refrazione. Senso cromatico normale accertato
alle tavole pseudo isocromatiche o in difetto alle matassine
colorate. Sono ammessi gli esiti di intervento LASIK e gli esiti di
fotocheratoablazione senza disturbi funzionali e con integrita' del
fondo oculare. Con queste premesse risulto idonea? Grazie per la risposta
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
dottoressa

buongiorno

con i parametri che Lei cita

NON E' IDONEA

deve fare la chirurgia refrattiva

Magg. generale medico (RIS)
LUIGI MARINO

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
tecniche di chirurgia refrattiva ammesse
e che danno idoneità

PRK

LASEK (con la E)

FEMTOLASIK

NON IDONEA se fa

REFLEX SMILE

Oppure

IOL FACHICHE
[#3]
dopo
Utente
Grazie mille, è stato gentilissimo!
[#4]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314