Incidente stradale

Buongiorno dottore, ho 24 anni, il 3 giugno ho avuto un grave incidente con la moto dove ho riportato i seguenti danni: rottura epididimo e didimo dx, ricostruzione testicolo, ernia al disco, due anelletti della colonna vertebrale schiacciati, ho perso il lavoro dopo due anni e mezzo che lavoravo in questa azienda, non guido più da quel giorno,non posso fare più quello che facevo prima a causa dei dolori alla schiena e anche al testicolo perché purtroppo mi è rimasto un 1 cm di testicolo in cui non mi passa sangue e il dottore mi ha detto che purtroppo resterà in quel modo a vita, precisamente c'è scritto 1cm non vascolarizzato. (Ringraziando a dio lo spermiogramma è andato bene) Vorrei sapere quanti potrebbero essere i punti di invalidità ad occhio e croce. Grazie in anticipo cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
Buongiorno,

penso che Le interessi sapere i punti d'invalidità in ambito Responsabilità Civile (in seguito all'incidente stradale).
Bisognerebbe esaminare la documentazione sanitaria (incluso le radiografie della colonna) ed effettuare la visita.

Le suggerisco di rivolgersi ad un medico legale per una perizia di parte, sarà anche poi convocato a visita medico-legale dal medico dell'assicurazione.

Cordiali saluti

Dr. Maurizio Golia Specialista Medicina Legale e Medicina Preventiva Lavoratori tel. 339/7303091
Brescia - Cremona - Bergamo - Verona

[#2]
dopo
Utente
Si già sto facendo tutto questo, era solo per avere un'idea su per giù. Ma comunque grazie per la disponibilità.