Investimento strisce personali

Salve,
a marzo sono stato investito sulle strisce pedonali da un'auto che non mi ha visto e mi ha sbalzato a 7-8 metri.
Ho riportato un trauma cranico non commotivo, e la frattura scomposta dell'omero prossimale.
A distanza di tempo ho acufeni, mal di testa, pur avendo visto da una risonanza magnetica encefalica di non aver riportato danni.
Mi è insorta una forma d'ansia depressiva continua, ero in cura ma avevo trovato un equilibrio. Adesso tutto è tornato nuovamente fuori. Assumo nuovi farmaci, anche se non sto bene.
Inoltre ho forti dolori a tutto il braccio che si irradiano alla mano. Da un rmn alla colonna è emersa una protrusione discale cervicale. Tramite strumenti è risultata tensione cervicale. Prima non ho mai avuto problemi simili. La pratica è ancora aperta. Ma sommariamente, quanti punti dovrei ottenere? Grazie.
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 4.1k 241
Spett.le Utente,
come già evidenziato nelle risposte ad analoghi quesiti, spiace dover comunicare che non è possibile in questa sede indicare una percentuale, anche sommaria, di danno biologico ascrivibile ad un evento lesivo.
La valutazione dell'invalidità permanente in ambito medico-legale richiede l'esame di tutta la documentazione disponibile ed una visita diretta dell'interessato, per cui senza tali elementi qualsiasi ipotesi o previsione di percentuale è del tutto priva di fondamento e contraria alla professionalità.

Distinti Saluti.

Nicola Mascotti,M.D.

[Si prega di non richiedere stime del grado percentuale di invalidità, che non possono essere fornite in questa sede]

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Acufeni

L'acufene (o tinnito) è un disturbo dell'orecchio che si manifesta sotto forma di ronzio o fischio costante o pulsante. Scopri i sintomi, le cause e i rimedi.

Leggi tutto

Consulti simili su acufeni

Altri consulti in medicina legale