Investimento strisce personali

Salve,
a marzo sono stato investito sulle strisce pedonali da un'auto che non mi ha visto e mi ha sbalzato a 7-8 metri.
Ho riportato un trauma cranico non commotivo, e la frattura scomposta dell'omero prossimale.
A distanza di tempo ho acufeni, mal di testa, pur avendo visto da una risonanza magnetica encefalica di non aver riportato danni.
Mi è insorta una forma d'ansia depressiva continua, ero in cura ma avevo trovato un equilibrio. Adesso tutto è tornato nuovamente fuori. Assumo nuovi farmaci, anche se non sto bene.
Inoltre ho forti dolori a tutto il braccio che si irradiano alla mano. Da un rmn alla colonna è emersa una protrusione discale cervicale. Tramite strumenti è risultata tensione cervicale. Prima non ho mai avuto problemi simili. La pratica è ancora aperta. Ma sommariamente, quanti punti dovrei ottenere? Grazie.
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 228 26
Spett.le Utente,
come già evidenziato nelle risposte ad analoghi quesiti, spiace dover comunicare che non è possibile in questa sede indicare una percentuale, anche sommaria, di danno biologico ascrivibile ad un evento lesivo.
La valutazione dell'invalidità permanente in ambito medico-legale richiede l'esame di tutta la documentazione disponibile ed una visita diretta dell'interessato, per cui senza tali elementi qualsiasi ipotesi o previsione di percentuale è del tutto priva di fondamento e contraria alla professionalità.

Distinti Saluti.

Nicola Mascotti,M.D.

[Si prega di non richiedere valutazioni o stime del grado di invalidità]