Lombosciatalgia

Salve, vorrei farvi una domanda.
Ho già un invalidità del 40% ora mi è sorto un problema.
Lombosciatalgia che non passa, sono 4 mesi differenze terapie mediche senza guarigioni, mi sono dovuta fermare a lavoro perché i dolori erano insopportabili.
Dall rx si conferma la presenza di anterolistesi di 1 grado di l5su s1 con aspetto nudo della porzione posteriore del disco intersomatico che risulta parzialmente protuso in sede postero laterale sx determinando iniziale impegno foraminale omolaterale ed entrando in contatto con la radice nervosa di l5 ivi emergente.
In l4 l5 contenuta protusione discale posteriore ad ampio raggio che determina minima impronta sul sacco rurale.
Vorrei chiedere l invalidità ci provo?
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 228 26
Spett.le Utente,

dipende dal beneficio che intende conseguire: non si aspetti percentuali da assegno o pensione ...

Distinti Saluti.

Nicola Mascotti,M.D.

[Si prega di non richiedere valutazioni o stime del grado di invalidità]

[#2]
dopo
Utente
Non punto a ciò che ha scritto lei... Dato che il lavoro che facevo prima non potro più farlo vorrei solo ciò ke m spetta
[#3]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 228 26
Spett.le Utente,

in tal caso presenti pure l'istanza di aggravamento.

Distinti Saluti.