Disturbo schizoaffettivo prevalentemente depressivo continuo

Il mio psichiatra mi ha fatto questo certificato disturbo schizoaffettivo prev depressivo continuo icd-9 295.70 che percentuale di invalidità potrei avere?
Per piacere datemi una percentuale è importante vorrei capire di più di questa malattia nella tabella inps che codice sarebbe
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 228 26
Spett.le Utente,

le percentuali di invalidità in Medicina Legale non vengono stimate sulla base della sola diagnosi, ma hanno necessità inderogabile di una visita diretta e dell'esame di tutta la documentazione sanitaria disponibile.
Altrimenti, non si tratta di Medicina Legale, ma di chiacchiere senza sostanza.

Distinti Saluti.

Nicola Mascotti,M.D.

[Si prega di non richiedere valutazioni o stime del grado di invalidità]