Medicina legale

Da un verbale di invalidità (80%) per disturbo bipolare di tipo 1 codice: 296.6 invece al lato destro codice: 1204 che corrisponde a diagnosi psicosi ossessiva.

Volevo avere un vostro parere a riguardo le diagnosi ' differenti?

' sicuro di un vostro interessamento porgo distinti saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
Buongiorno,

non guardi i codici che a volte sono inseriti per similitudine ed hanno un significato statistico.

Cordiali saluti

Dr. Maurizio Golia Specialista Medicina Legale e Medicina Preventiva Lavoratori tel. 339/7303091
Brescia - Cremona - Bergamo - Verona