Neurologici e limitazioni funzionali del movimento

dopo un infortunio domestico( caduta dalle scale) con intervento per discopatia cervicale multipla c5 c6 asportazione ernia espulsa e degli osteofiti con posizionamento di protesi in c6 c7 ho riportato dei problemi
neurologici e limitazioni funzionali del movimento. sono stata riconosciuta invalida al lavoro al 40 % (codice diagnosi 7010) dalla commissione sanitaria per l'accertamento delle invalidità civili di varese( asl). avendo l'assicurazione obbligatoria dell INAIL per gli infortuni casalinghi ho fatto domanda di risarcimento che è stata accolta ma a seguito della visita inail hanno riconosciuto un'invalidità
lavorativa pari al 012 e quindi non liquidabile perchè non raggiunge il 27% com'è possibile questa differenza, posso fare ricorso?
[#1]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
Trattasi di tabelle valutative diverse. Penso che comunque Le convenga fare ricorso rivolgendosi ad un medico legale per una perizia di parte.

Dr. M. Golia - medico legale e del lavoro - Brescia

Dr. Maurizio Golia Specialista Medicina Legale e Medicina Preventiva Lavoratori tel. 339/7303091
Brescia - Cremona - Bergamo - Verona