Giorni di comporto

Buonasera.
Lavoro in una rsa.
Dal 26 di novembre 2021 sono in malattia causa cedimenti vertebrali per osteoporosi severa.
Vorrei gentilmente sapere quanti giorni di comporto ho ancora.
Il conteggio parte dal 26 novembre oppure dal 1 di gennaio visto che scatta l'anno nuovo?.
Quando ho finito i giorni di comporto posso attaccare subito le ferie che ho accumulato?
Ringrazio anticipatamente fiduciosa di una risposta
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 228 26
Spett.le Utente,
l'argomento dei quesiti che pone non e' la Medicina Legale, bensi' la Previdenza ed il Diritto del Lavoro.
Si rivolga, per quanto vuole sapere, ad un Ente di Patronato.

Distinti Saluti.

Nicola Mascotti,M.D.

[Si prega di non richiedere valutazioni o stime del grado di invalidità]