Pensione di invalidità

Buongiorno...
Percepisco una pensione di invalidità psichiatrica...
Purtroppo a causa di un rapporto, non proprio buono con lo psichiatra del cim, ho deciso di andare da un privato e continuare la terapia farmacologica che mi darà il nuovo medico...

C'è qualche problema riguardo il recepimento della pensione?

Cambiare psichiatra influisce sulla pensione?

Grazie mille
Buona giornata
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 228 26
Spett.le Utente,

l'unica conseguenza che potrebbe avere, per gli aspetti pensionistici, è che in caso di visita di revisione e/o aggravamento le Commissioni richiedono certificazioni specialistiche rilasciate da strutture pubbliche.
Altrimenti, nulla quaestio.

Distinti Saluti.

Nicola Mascotti,M.D.

[Si prega di non richiedere valutazioni o stime del grado di invalidità]

[#2]
Utente
Grazie mille dottore...
Buona giornata...