Calcolo punteggio invalidità

Salve, ho 27 anni e soffro della sindrome di hikikomori e tutti i problemi ad essa legata + emicrania cronica, tendinite arti superiori, e sindrome da burnout.
Sono molto consumato e Non in grado di svolgere nessuna attività lavorativa che la società richiede.
Quindi ho bisogno di trovare una soluzione adatta alla mia situazione.
Tra l'altro ho visto vari specialisti, la cui ultima è la psichiatra nella mia provincia, ma gli studi della dr.
ssa risalgono a 30-40 anni fa e non mi ha saputo quindi aiutare come speravo, su niente.

Mi piacerebbe sapere se c'è qualcosa di analogo tra le mie patologie e quelle delle tabelle inps e a quanto "potrebbe" ammontare il punteggio dell'invalidità
[#1]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
Buongiorno,

Le suggerisco, prima di tutto, di rivolgersi ad uno psichiatra competente per questo tipo di problematiche.

Dr. Maurizio Golia Specialista Medicina Legale e Medicina Preventiva Lavoratori tel. 339/7303091
Brescia - Cremona - Bergamo - Verona