Scintigrafia ossea

Buon giorno,
mia mamma operata di ca mammario con quadrantectomia in data 20/5/2012 si sta sottoponendo a esami di controllo, tra le quali una scitigrafia ossea wb.
L'esito è il seguente:
"...accumulo di tracciante osteotropo in regione rachide lombare verosimilmente dovuto ad alterazioni flogistiche degenerative....
Utile verificare l'eziologia.
Accumulo rachide dorsale verosimilmente di natura artosica..."
Mia mamma soffre da tempo di una protusione discale in zona lombare sacrale, l'accumulo può essere relativo a questa patologia o si tratta di metastasi ossee.
Grazie per la gentile risposta
[#1]
Dr. Antonino Restuccia Medico nucleare 70 2
Gentilissimo il referto scintigrafico esclude la presenza di metastasi ossee.

Saluti

Dott. Antonino Restuccia

Per consulti prendere appuntamento via mail o cell.: Joppolo (VV) o CZ

cell. 3382916824