Argentum nitricum effetti collaterali/reazioni allergiche

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Salve.
volevo sapere se la somminsitrazione di argentum nitricum può avere effetti collaterali o se può provocare reazioni allergiche. Mi sono state suggerite 6 gocce al giorno più 6 al bisogno.

Ringrazio chiunque vorrà rispondermi

[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Gentile Utente,
sarebbe così gentile da indicare la dicitura completa del medicinale (lettere e numeri che seguono la denominazione latina) perchè capisca esattamente cosa sta prendendo?
Saluti.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2019
Ex utente
La ringrazio
Nella confezione c'è solo scritto "gocce 20 ml argentum nitricum mk" e "dynamis gocce"

cordialmente

[#3]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Nessun problema per reazioni allergiche;
gli effetti collaterali, se compaiono nell'iter terapeutico, si valutano volta per volta e sono totalmente gestibili dal medico curante.
Cordialmente.
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2019
Ex utente
La ringrazio.
Avevo preso ieri il tubetto monodose e oggi le gocce.Solo oggi mi sentivo un po' più debole e con l'impressione (penso psicologica avendo paura dei medicinali) che i sintomi per cui ho preso le gocce (ansia) si fossero presentati dopo averle prese.
Mi è stata data una cura di 30 giorni quindi suppongo che per avere i primi effetti dovrò pazientare.
La ringrazio ancora per il consulto.
Cordialmente
[#5]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Sicuramente sarà stata una suggestione del momento; proceda con fiducia e mi faccia sapere.
Grazie a lei.
[#6]
dopo
Attivo dal 2010 al 2019
Ex utente
Grazie ancora e Le sparò dire, fiducioso di effetti positivi.
Cordialmente