Fiori di bach per ipocondria , paura della morte e apatia

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Buongiorno a tutti inanzitutto vi ringrazio per poterci dare un'opportunità di avere un vostro parere medico..Mi presento ho 39 anni sono sposata da 15 anni ed ho una splendida bambina di 10 anni. Da sempre ho paura delle malattie , sono ansiosa e ho una grande paura della morte. Il tutto raggiunse il culcmine 10 anni fa con una grande crissi post partum che curai d aun bravo psichiatra psicoterapeuta, il quale mi consigliò un farmaco leggero che risolse i mie problemi))
Nei cambi di stagione però mi accorgo di avere delle ricadute.. Ad esempio adesso è un perido che mi sento apatica, non ho voglia di uscire di casa , lavorare mi crea fatica ( nonostante abbia un'attività in proprio che adoro) penso che un giorno tutto finirà che moriremo, se devo ritirare delle analisi mi cresce dentro un'ansia terribile..Insomma sono ipocondriaca e demotivata di tutto.
In passato ho assunto i fiori di bach per lo stesso problema e devo dire che mi hanno aituata tantissimo.
Ho un'amica che ha fatto un corso ( è una farmacista) e mi conosce molto bene..Anche io li conosco ma è meglio sempre non fidarci di noi stessi..
Mi riocrdo che mi fece prendere Wild rose+ Olive + Rock rose+ mimulus
Posso riprenderli? Grazie
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Non c'è dubbio che farà bene a chiedere consiglio a chi già è riuscito ad aiutarla;
la prescrizione oggi potrebbe essere differente e per questo ne parli nuovamente alla sua amica farmacista.
Se non dovesse farcela non dimentichi di chiedere consulto allo psichiatra che le risolse il problema anni or sono.

Cordialmente.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com