Dolore dietro la schiena

salve sono un ragazzo di 25 anni nel periodo natalizio ho accusato sintomi influenzali quali raffreddore forte tosse etc... e siccome non sono stato a letto causa lavoro non mi sono curato al meglio. sono diversi giorni ke avverto un dolore dietro la schiena ke non è proprio insopportabile ma da fastidio,forse sarà stato anke il fatto ke ho sudato molto dietro la schiena e sempre causa la voro non ho avuto tempo di cambiarmi subito. Adesso siccome sono molto e motivo e pauroso anke perkè ultimamente ho perso dei parenti e un amico per delle malattie tumorali vivo da giorni con questa ipocondria,forse potrebbe essere sciocca questa domanda ma un consulto con degli specialisti mi tirerebbe su il morale....grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

purtroppo un dolore così poco specifico a livello della schiena, da questa postazione e senza la possibilità di una valutazione clinica diretta, non ci permette di fare alcuna precisa diagnosi.

Tutto potrebbe essere, anche una iniziale colica renale, e quindi il mio consiglio è ora di sentire in diretta il suo medico di fiducia e da lui avere poi le prime indicazioni a livello diagnostico e poi terapeutico e da lui sentire eventualmente quale specialista consultare.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
gentile dottore il mio medico mi ha consigliato una radiografia al torace e alla spalla,vado a leggere il referto: allora la spalla è risultata tutto a posto mentre vado a leggere dettagliatamente il referto del torace Non apprezzabili alterazioni pleuroparenchimali in atto, buona dissociabilità dei piani bronco vasali agli ili, modica accentuazione del disegno polmonare alle basi per segni di bronchite, diaframma regolare nel profilo con seni costo frenici liberi, ombra cardio vascolare morfovolumetricamente nella norma. ah dimenticavo ke non sono un fumatore!! grazie in anticipo
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene, ora riporti il referto radiologico al suo medico che potrebbe confermare clinicamente la possibile presenza di una bronchite e quindi impostare la terapia mirata per risolverla.