L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Utente 248XXX
salve, ho un problema di sciatica che ogni tanto ritorna, la volta scorsa presi arnica e bryonia 5ch in granuli, e dopo poco passò, ma stavolta prende anche tutta la zona bassa schiena (non riesco ad abbassarmi a gamba stesa) e la gamba fino al piede, il dolore è acuto soprattutto seduta o stesa, stavolta ho preso arnica 30ch in gocce, (pensando che una diluizione + alta fosse migliore e + veloce) e bryonia 5ch granuli, sembrava ci fosse la soluzione ma il terzo giorno invece di mkigliorare è tornato quasi come prima (la differenza è che invece di farmi male in piedi mi fa male da sedutA O stesa. secondo lei arnica e bryonia 5 ch in 3 granuli all'ora va bene anche sta volta? in che dosi? e arnica gocce 30 in che casi dovrei usarla quindi?
grazie

[#1] dopo  
Dr. Alessandro Scuotto

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
16% attualità
20% socialità
COMO (CO)
SARONNO (VA)

Rank MI+ 92
Iscritto dal 2007
Prenota una visita specialistica
Gentile signora,
la recidiva della sintomatologia impone una valutazione clinica con visita medica prima di intraprendere altre strategie terapeutiche.
Cordiali saluti.
Alessandro Scuotto, MD, PhD.