Batterio e reflusso

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Salve ho 26 anni sono una ragazza con tiroide hashimoto (smesso eutirox da dicembre attualmente in ipo) ovaio policistico, celiachia.
Intolleranza glutine lattosio è qualsiasi tipo di latte, metalli.

Sono affetta da elicobacter pylori e reflusso con esofagite, sono allergica ai farmaci percui non ho ancora potuto trattare queste cose.
Candida albincans orofaringea.
Problemi Seri di disfagia forse dovuti ad acalasia.

Mi servirebbe qualcosa di naturale per provare eradicazione elicobacter e controllare il reflusso affinché la mia esofagite non peggiori. Attualmente bevo solo camomilla non zuccherato per alleviare i bruciori. Ho letto di funghi tipo reishi e un'altro che sono buoni per elicobacter.
Mi sapreste indicare a che piante erbe tisane posso fare riferimento per queste patologie, senza il rischio di peggiorare la mia situazione?

Anche per la candida ho allergia ai farmaci sto facendo solo sciacqui col bicarbonato
[#1]
Dr. Antonio Silvestri Infettivologo, Chirurgo toracico, Medico internista, Perfezionato in medicine non convenzionali, Tossicologo 124 4
Gentile Signora,

quando rispondono on line mi rendo conto che la risposta dovrebbe essere anzitutto...bisogna valutarla da vicino e forse fare altri esami.Forse ne ha già fatti molti. Mi dice che Lei è allergica ad ogni farmaco e che ha la tiroidite di hashimoto,malattia certamente auto immune.Se la vaessi in cura Le consigluierei di effettuare il pacchetto CAM-MIT presso il laboratorio CAM di Monza e poi in base a questo esme,eventuali dosaggi di autoantcorpi. Intravedo quindi anche una cura,probabilmente con citochine. Ma Lei chiede qualcosa di utile subito ed io Le consiglio anzitutto una cura con un probiotico "pilorex,una capsula a pranzo ed una a cena pe tre mesi e contemporaneamnte (soprattutto per la candida "enterelle 1 cps endovaginale prima di andare a letto ed una per os a pranso per venti giorni.Poi si dovrebbe valutare. Quando ha bruciore usi solo gaviscon normale, due compresse masticabili anche due o tre volte in un giornoPoi vediamo

Dr. antonio silvestri , medico olistico

[#2]
Attivo dal 2008 al 2022
Perfezionato in medicine non convenzionali
Buongiorno, Il suo quadro clinico, caratterizzato da tante localizzazioni patologiche, è certamente riconducibile, però, ad un unico squilibrio organico su base ereditaria o costituzionale, e reattiva - in maniera del tutto personale - a circostanze e avvenimenti del suo vissuto. L'omeopatia, e in particolare quella unicista, è l'unica che, proprio per la sua particolare metodologia, può curare questo squilibrio generale alla base dei suoi tanti disturbi, e ristabilire così un benessere funzionale progressivo, in cui vedrà miglioramenti, a tutti i livelli, non per semplice palliazione, ma per un'azione profonda dei rimedi omeopatici prescritti, che prenderà in considerazione aspetti, del tutto suoi personali, che gli approcci tradizionali - sintomatici per definizione - di solito trascurano.