Toxo e citomegalo

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

a seguito di stanchezza inspiegabile ho fatto una serie di esami tra cui anomali sono risultati:
ab anti toxoplasma igg 1713 immunoenzimatico
" " " igm 1.60 "
ab citomegalovirus igg 158 "
" " igm 0,3 (negativo)
herpes tipo 1 igg 1:16 (il tipo 2 è negativo)
Ho capito che sono problematici in gravidanza, ma io non sono incinta;
é vero che ora che sono contagiata me li tengo?
è vero che non esiste terapia? spero di no
Posso fare qualcosa, e lottare contro la stanchezza?
Qual'è lo specialista a cui riferire gli esiti: infettivologo o ematologo?
Grazie anticipatamente per l'attenzione
Giada
[#1]
Attivo dal 2004 al 2010
Perfezionato in medicine non convenzionali
Cara amica, è sempre necessario eliminare tracce di virus dall'organismo... anche se riferibili a malattie pregresse. Ciò poichè la loro presenza induce stress immunitario. E' possibile eliminarli con l'omeopatia di risonanza, con il seguente schema di trattamento per 2 mesi:
* FMS ELAPS
* FMS THUJA
* FMS SULFUR
3 GOCCE SUBLINGUALI PER TIPO, INSIEME, MATTINO E SERA
+
DERIVATIO H
2 COMPRESSE SUBLINGUALI MATTINO E SERA, POCO DOPO LE GOCCE
A presto.
[#2]
Dr. Francesco Marzii Dietologo, Medico di medicina generale, Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico estetico 60 3
Gentile Signora,
fra gli esami da Lei eseguiti vi è anche la ricerca di Anticorpi anti Epstein Barr viurs, Il dosaggio degli ormoni tiroidei (FT3, FT4, TSH), ed inoltre, le sono stati otturati dei denti con amalgame (otturazione scura) ?

[#3]
dopo
Utente
Innanzitutto vi ringrazio, e vorrei aggiungere che:
- ho iniziato questa omeopatia da solo 2 gg e mi sembra che in generale ci sia un miglioramento. ad es riesco a stare in piedi ed ad essere attiva + a lungo di una mezzoretta, speronon sia una coincidenza
- questi ft e tsh li ho fatti 6 mesi fa ed erano nella norma
- epstein barr non l'ho mai fatto ,
- e si ho 2 denti con amalgama

SAREI LIETA DI AGGIUNGERE ALTRE VOCI AGLI ESAMI APPENA SUGGERITI Tipo so che esiste un mineralogramma , che vorrei fare ma non so come si chiama esattamente (questi esami non me li ha prescritti il medico, e sono contenta di aver trovato qualcosa da curare,)

quello che ho fatto è oltre al cito e megalo:
ab anti herpes virus tipo 1 igg 1:16 è questo epstin barr?
ab anti h v tipo 2 igg <1:8
tampone salivare: assenza streptococco beta emolitico
emocromo che trovo completamente sballato:
bianchi 6300
rossi 3640.000
emoglobina 11,3
ematocrito 34,1
mcv 93,7
mch 31
mchc 33
glicemia 91
azotemia 25
creatinemia 0,8
uricemia 3,3
prot c reattiva negativa
reumatest negativo
monotest negativo
got 24
gpt 29 fuori norma
gamma gt 11
fosfatasi alc 57
colesterolo tot 173
trigliceridi 54
sodiemia 142
potassiemia 3,7
cloro 106
fibrinogeno 169
sideremia 93
transferrina 214
ferritina 30
cortisolo 114
glucagone 109
acido folico 9,8

vi ringrazio e non mi sembrerà mai abbastanza per aver dedicato il vs tempo a leggere e a rispondere al mio msg

Giada

[#4]
Attivo dal 2004 al 2010
Perfezionato in medicine non convenzionali
Cara amica, per la mononucleosi deve richiedere l'Ab. anti-EBV (non ancora eseguito). Per il resto correggerei la lieve anemia e la modesta insufficienza epatica. A presto.
[#5]
dopo
Utente
Egr. Dr Cavallino,
volevo informarla che a distanza di un mese non sto bene sono sempre + stanca nonostante dorma 8/9 ore per notte. Alzarmi da una sedia è faticoso mi fa male tutto, le braccia persino, non capisco se sia dolore muscolare o osseo. mi stanco persino a masticare.
Non ho ancora gli esiti degli esami ebv e gli ft. ne ho aggiunti anche altri del sistema imm. saranno pronti per metà luglio. Non mi sembra normale + di un mese (e pure privatamente...)
Mi sono comparsi da 1 settimana dei linfonodi all'inguine solo a dx (prima della loro comparsa pensavo di avere problemi all'anca ...)
Mi sono così spaventata (non ne ho mai avuti) che ho fatto una eco all'addome completo. il medico dell'eco mi ha tranquillizzata dice che sono reattivi.
Purtroppo per lavoro non sono ancora potuta rientrare a milano per farmi vedere dal mio medico, sto ancora lavorando a roma.
vado avanti con la stessa qtà di omeopatia?
La prima settimana mi sembrava di aver notato un lieve miglioramento, poi tutta discesa.
Potrei avere l'epatite?
Come faccio a correggere la lieve anemia? la farmacia mi consiglia Ferrograd.
per l'insuff epatica non so come comportarmi: centra l'alimentazione? bo
Aspetto gli esami?
Scusi se sono stata prolissa e anticipatamente ringrazio Lei e tutto lo staff
Giada
[#6]
Attivo dal 2004 al 2010
Perfezionato in medicine non convenzionali
Cara amica, per l'anemia suggerirei FOLINFER DIFASS - 1 BUSTA AL DI'.
Per gli esami, considerata la loro specificità, può occorrere tempo, anche se un mese mi pare francamente un po' eccessivo. Comunque, nell'attesa, può aggiungere ECOTONIC DIFASS - 1 FLACONE ORALE MATTINO E POMERIGGIO.
A presto.