Auxilium forte x reflusso

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Salve,avrei bisogno di sapere se l'Auxilium forte puo' essere adatto per curare il reflusso,visto che questo mi provoca anche(o viene a sua volta provocato da)stress/mancanza di tranquillita'.
Tendo a precisare che ho fastidio/mal di pancia piuttosto costante durante la giornata(da 8 mesi a questa parte),in particolar modo basso ventre,che si alterna ogni tanto a fastidio a petto/collo.
Aggiungo inoltre che ho smesso di assumere Nexium visto che alla lunga il fastidio rimaneva comunque costante,e che non mi e' stato rilevato nulla nei vari esami(ecografia addominale/gastroscopia/colonscopia/esami del sangue di tutti i tipo)che ho sostenuto,per cui mi e' stato ipotizzato reflusso/stress.
Tutto questo fastidio,prima di restare costante,si e' manifestato inizialmente 8 mesi fa con 4-5 giorni di diarrea,e 7-10 giorni di nodo alla gola e dolori alla bocca dello stomaco con gonfiore dello stomaco stesso(poi passati non so se grazie al nexium o meno,nonostante comunque ogni tanto lo stomaco mi dia ancora un po' fastidio esercitandovi pressione).
Detto questo,pensando che gran parte di cio' sia riconducibile a stress/situazioni nervose ecc.,mi consigliate l'auxilium forte per l'appunto?
Vorrei una cosa leggera,non a livello del lexotan per intenderci.
Grazie dell'aiuto,a presto.
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Gentile Utente,

i fiori di Bach (Auxilium forte) quando assunti su prescrizione specialistica posso risultare molto efficaci; è però necessario essere visitati da un medico competente per avere le corrette indicazioni diagnostiche e terapeutiche pena il fallimento delle cure stesse.

Cordialmente.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia