Di allergie stagionali

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

salve,sin da bambino ho sofferto di allergie stagionali.
Dopo i 20 anni la situazione si é aggravata e dopo vari esami ho scoperto di essere allergico principalmente alla parietaria ed altri pollini in forma minore, nel frattempo si era presentato un principio di asma.
Alcuni anni fa mi hanno diagnosticato un'intolleranza al lattosio (breat test),ma i problemi intestinali e le infiammazioni alla prostata continuano anche se con meno intensità e frequenza.L'intolleranza è comparsa alcuni mesi dopo che ho messo circa 10 impianti dentali.Può esistere una relazione tra le due cose?
é possibile che esista una causa comune tra l'allergia , l'intolleranza e le infiammazioni intestinali ed alla postata? e sopratutto esiste un rimedio definitivo?
Ad oggi il vaccino desensibilizzante non ha avuto un buon risultato.

Anticipatamente ringrazio
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Allergie stagionali, asma, intolleranza al lattosio, disturbi intestinali, infiammazioni prostatiche, (il vaccino desensibilizzante non ha dato buoni risultati),...

La causa comune esiste ed e proprio nella struttura del suo terreno, la tendenza che lei esprime come reattività infiammatoria a numerosi eventi; in questo senso (escluse motivazioni di tipo traumatico) sarebbe interessante sapere perchè ha dovuto effettuare 10 impianti dentali alla sua giovane età!
La cura in medicina non convenzionale esiste: a tutte le cause generali o locali dei suoi disturbi corrisponde una terapia specifica e spesso risolutiva.
Per un approfondimento sul tema gradisca leggere questo articolo:
https://www.medicitalia.it/minforma/medicine-non-convenzionali/364-le-allergie-stagionali.html

Cordialmente.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com