Bimbo 5 anni scarlattina. cura con omeopatia

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Buongiorno
mio figlio di 5 anni comincia ad avere i sintomi della scarlattina.
Mal di gola e febbriciattola, non ha ancora nessun rash cutaneo.
Suppongo sia scarlattina perchè l'intera
classe della materna è decimata.
vorrei curarlo se possibile con omeopatia o anche fitoterapia.
da questa mattina ho iniziato con R1 10gg ogni 1/2 ore e vitamina C e D
come posso proseguire?
volevo iniziare con la belladonna ma vorrei un consiglio.
Grazie mille
Sabrina mamma di Francesco
[#1]
Dr. Francesco Lo Iacono Anestesista, Perfezionato in medicine non convenzionali 5
Si affidi alle cure classiche col suo pediatra di fiducia,la scarlattina può evolvere in maniera seria .

Dr. FRANCESCO LO IACONO