Oliguria con irc iv grado

salve sono una ragazza di 24 anni
tre anni fa ho subito una nefrectomia d'urgenza post traumatica
da allora ho cominciato ad avere dei problemi
le analisi si sono alterate a poco a poco
con creatinina e potassio elevati
l'emocromo invece mostra anemizazzione
crea 4
k 6.9
hb 9.8
da 2 gg ho notato notevole riduzione di urina (inf a 500 ml nelle 24/)
bevendo +2 l d'acqua
ma niente
vi chiedo un consiglio perchè non so che fare
grazie in anticipo
[#1]
Dr. Filippo Mangione Nefrologo, Medico internista 899 50
Mi spiace per il ritardo con cui rispondo.
Mi chiedo però perchè una persona che, come lei, sa di avere un problema renale "serio", è seguita da un nefrologo, e che vede un peggioramento degli esami con oliguria, cerchi delle risposte su internet anzichè rivolgersi al proprio nefrologo!

Lo faccia al più presto, se già non l'ha fatto!

Saluti,

Dr. Filippo Mangione
Specialista in Nefrologia
Dirigente Medico - Fondaz. IRCCS Policlinico S. Matteo - Pavia