Un parere esperto sulle analisi del sangue che ho effettuato una settimana fa

Salve Buongiorno. Scrivo per chiedere un parere esperto sulle analisi del sangue che ho effettuato una settimana fa e di cui ora ho ricevuto i risultati che vi posto qui sotto:

Filtrato glomerulare stimato 87 (ml/min/1,73mq)

Stadiazione dell'insufficienza renale cronica secondo le linne guida k/doql

60-89 Minima riduzione della gfr non irc
Se danno reale presente si conferma stadio 2

P-glucosio 77 max 126
Sg emoglobina glicata 32 max 38
p-sodio 141 max 145
p-potassio 4,7 max 5
p-cloro 102 max 110

valutazione stato funzionale tiroide
p-tiroxina libera 1 max 1.6
p-tireotropina 1,90 max 3,70

Ematologia - Esame emocromocitometrico
globuli bianchi 9 max 11
globuli rossi 5,72 max 5,65
emoglobina 15,7 max 16,9
rbc volume medio 84,4 max 100
ematocrito 48,3 max 49
hb globulare media 27,5 max 34
conc. hb glob. media 32,5 max 35,5
indice distirb. rbc 13,2 max 15
piastrine 301 max 330

Conta differenziale elementi nucleati
Neutrofili 3,5 max 5,3
linfociti 4,2 max 3,4
monociti 0,5 max 1,3
eosinofili 0,7 max <0,5
basofili 0,1

Chimica clinica
P-urea 47 max 50
P-creatinina 1,17 max <1,30

Grazie per coloro che mi daranno una opinione.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.1k 1.7k 17
Gentile Giovanotto,
lei omette di riferirci il motivo per il quale questi accertamenti sono stati eseguiti, cosa che ci impedisce di esprimere qualsiasi tipo di giudizio.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
Salve, scusi della mia imprecisione. Mi sono dimenticato di scrivere la motivazione. Ho fatto queste analisi del sangue perchè nelle settimane prima qualche volta ho sofferto di battito del cuore accelerato e forte nelle ore serali prima di dormire.
La ringrazio intanto della sua risposta!
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.1k 1.7k 17
Gentile Giovanotto,
questi risultati sono sostanzialmente nella norma e non sottendono alcun verosimile legame con i sintomi che ci ha riferito, almeno dal punto di vista dei reni e delle vie urinarie.

Saluti