Problema al rene o colpo della strega?

Buongiorno, sono nuova in questa pagina e volevo chiedervi aiuto. Giovedi mattina,alzandomi dal letto ho avvertito un forte dolore alla schiena,nella parte destra, un dolore che parte dal rene fino ad arrivare a meta' schiena. Sono diventata di un colore giallastro e dopo aver passato la giornata a vomitare, prendere antidolorifici e tenere al caldo la parte dolente,oggi,mi ritrovo ancora con lo stesso male. Fortunatamente il vomito e' passato ma il dolore alla schiena no. Il mestruo e' passato ma Ho ancora delle strane perdite,Sento l'addome contratto e,toccando,sento dolore anche al fegato,insomma,l'intera parte destra sia davanti che dietro. Sapreste dirmi cosa fare? E' il tipico colpo alla strega che dovro' andare a curare con delle punture e dei massaggi o potrebbe essere un problema renale? Non so piu' cosa fare. Vi ringrazio.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.2k 1.7k 17
Gentile Signorina,
ovviamente a distanza non è possibile giudicare, una visita diretta è indispensabile pertanto le consigliamo vivamente di farsi visitare dal suo medico, ma se il dolore è molto intenso nin esiti a rivolgersi al pronto soccorso di un grande ospedale. La visita può già chiarire abbastanza, ancora di più una ecografia urgente dell'addome. La presenza di vomito associato sarebbe più coerente con una causa profonda, comunque si vedrà.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it