Leucociti nelle urine

salve ho effettuato gli esami delle urine con i seguenti esiti
esterasi leucocitaria:25-100 u/l
analisi del sedimento urinarioin citofluorimetria
eritrociti: 5 range <20
leucociti:63 range <25
cellule squamose 54 range<20
batteri 641 range <200
soffro di connettivite indifferenziata e spesso esami sballati..specialmente le urine..sono sempre piu gonfia in viso e gambe.. mi potete dare una dritta?? grazie mille
[#1]
Dr. Remo Luciani Nefrologo 839 52 6
egregia signora,
la presenza di leucicturia in una donna giovane in età fertile è un dato molto comune ascrivibile a fenormeni infettivo/infiammatori tipici dell'età;in generale considerando che non riferite la presenza di proteine nelle urine escluderei come causa del gonfiore una problematica renale.Ripetete le analisi delle urine dopoa deguata idratazione associando anche un'urinocoltura.
Un caro saluto
RL

Dr. Remo Luciani

[#2]
dopo
Utente
Le proteine sono 6.3, le urine avevano un colore arancio quasi fluorescente.