Insufficenza renale

Buongiorno,
avrei bisogno di un vostro parere dopo quasi 16 anni di problemi alimentaria Anoressia Bulemia alternati

Sono andata a fare gli esami del sangue e ho dei valori sballati nel funzionamento renale

UREA A 76
e acido urico a 1.6 che sono valori più alti della norma

In più qlc cosa mangio o bevo mi gonfio con edemi al altezza delle gambe

Avrei bisogno di sapere se sono livelli pericolosi e cosa fare per il gonfiore che mi crea disagio e fastidio

Grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Michele Di Dio Nefrologo 736 28
I disturbi del comportamento alimentare avranno creato nel tempo modificazioni della funzionalità gastro intestinale con conseguente carenze digestive che si traducono in intolleranze. Se non ci sono altre evidenze morfologiche renali o metaboliche penso che ci sia solo bisogno di assumere più calorie

Dr. Michele Di Dio