Disturbi alimentari?

Salve sono una ragazza di 28 anni e ho sempre avuto un rapporto particolare con il cibo. Non mi piace mangiare davanti agli altri, mi fa fastidio toccare il cibo, ho paura di deglutire, a volte quando mangio molti dolci mi sento sporca e schifosa non so come spiegare come se il cibo mi sporcasse ma non ho nessuna voglia di dimagrire anche perché sono già molto magra anche se non credo che prenderei molto bene il fatto di prendere molti chili. Da piccola nascondevo il cibo perché avevo paura di mangiare, ma sempre legati alla deglutizione.
Detto ciò mica posso essere una che soffre di disturbi alimentari?? Perché chi mi sta attorno dicono di sì...ripeto non faccio siete e non voglio dimagrire. Sono alta 1.71 e peso 48 kg. Soffro di ansia e attacchi di panico.
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 121

gentile ragazza potrebbero essere anche problemi fobici, (ortoressia) ma è necessaria una valutazione del avivo.
saluti

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it