Cibo in gola

BO IN GOLA

Buonasera vorrei chiedere una cosa .premetto che ho avuto questo disturbo nell adolescenza ed ora a causa lavoro lontano da casa si è ripresentato..la paura cioè adesso nel deglutire come se avessi paura che nello stesso momento stessi respirando e mi possa anda nella trachea ed avere una polmonite..molto spesso mastico anche molto tempo forse troppo Ma appena mi viene in mente questa cosa come nn avessi il coraggio di mandarlo giu..leggendo su internet mi sono spaventato x le molte cause di soffocamento oppure polmonite...ho 27 anni dal punto di vista fisico apposto...Nn so se p attacco di panico in quel momento possa facilatarmi il respiro durante la deglutizione e soffocare spero di avermi fatto capire
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.6k 572 66
Gentile utente,

Lei ha iniziato a far presente su questo sito
tale Suo problema ben due anni fa:
31-07-2017 Sensazione cibo fermo in gola .

Se Lei percepisce tale malessere come pregiudizievole per la Sua qualità di vita,
verifichi col Suo medico eventuali cause fisiche,

e se è tutto OK
si rivolga ad uno Psicologo per una valutazione psicologica
e eventuale percorso ad hoc con uno Psicoterapeuta.

Saluti cari.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/