Arfid

SALVE, riassumo in breve il mio problema:
Soffro di Arfid , restrizione alimentare per paura di riscontrare un'allergia improvvisa, ho seguito diverse terapie psicologiche ma nessuna ha funzionato.
Vorrei sapere se esiste un centro mirato esclusivamente alla cura di questo disturbo , attualmente la mia situazione è molto critica perché mi nutro di soli 2 alimenti.
Grazie per l'attenzione.
Maria
[#1]
Dr.ssa Sabrina Camplone Psicologo, Psicoterapeuta 4.9k 86 75
Buongiorno,
le consiglio di visitare questa pagina ed eventualmente prendere contatti per avere ulteriori informazioni:

https://www.aidap.org/2017/che-cose-il-disturbo-evitanterestrittivo-dellassunzione-del-cibo-arfid/

Dr.ssa SABRINA CAMPLONE
Psicologa-Psicoterapeuta Individuale e di Coppia a Pescara
www.psicologaapescara.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto per la sua risposta , grazie mille
[#3]
Dr.ssa Sabrina Camplone Psicologo, Psicoterapeuta 4.9k 86 75
Lieta di esserle stata d'aiuto.
In bocca al lupo.
[#4]
dopo
Utente
Grazie ancora