Petidina e antistaminico

Salve,
Vorrei avere un’informazione,mercoledì mi è stata somministrata per via endovenosa 50 mg di petidina,guardando su internet ho visto che ha interazioni con l’antistaminico
Siccome soffro di allergia vorrei sapere se a distanza di due giorni posso prendere l’antistaminico
Grazie
[#1]
Dr. Guido Guasti Perfezionato in medicine non convenzionali, Anestesista, Algologo 890 59
Assolutamente si.
E in tutta tranquillità

Dr. GUIDO GUASTI