Cistite cronica

Gentili Dottoresse, egregi dottori,
Sono una ragazza di 27 anni, peso circa 50kg e altezza 1,55 cm.
NelFebbraio 2018 ho riscontrato i primi sintomi di cistite, nel giro di due ore la situazione peggiora con dolori pelvici e sangue dalle urine. In seguito al forte dolore vengo ricoverata per accertamenti al pronto soccorso e l’unico modo per alleviare il dolore è prendere antidolorifici endovena e antibiotico. Lo stesso episodio si ripete ad aprile e ad agosto con gli stessi sintomi e stesse metodologia di cura. Nonostante io cerchi di bere molto acqua, di non mangiare speziato questo torpore e fastidio nel momento in cui vado ad urinare non si toglie e l’unico modo per alleviare momentaneamente la sensazione di intorpidimento è prendere l’antibiotico che però mi debilita molto fisicamente. Ho effettuato un’uretrocistografia da cui non è uscito nulla di anormale o da tenere sotto controllo.
L'ultimo ricovero in pronto soccorso è avvenuto il 13 settembre, dove mi sono recata per la solita sintomatologia unita questa volta a dei forti dolori renali.
Vi prego di aiutarmi perché sono davvero disperata, in quanto nessun medico ha un'idea precisa del problema, e le uniche soluzioni sono quelle di somministrare antibiotici.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Remo Luciani Nefrologo 839 52 6
Egregia Utente,
nel vostro racconto non fate mai riferimento ad un'urinocoltura positiva. Se eseguita cosa è stato trovato? Sarebbe utile consocere anche i risultati dell'esame urine per potersi orientare.
Con queste informazioni non esitate a contattarmi
Cordialmente
RL

Dr. Remo Luciani