Dolore al rene

Buonasera, è da qualche gg (a momenti) che sento dolore al rene sx.
Preciso che da un mesetto ho iniziato a lavorare al pc... ho pensato alla postura scorretta ma allo stesso tempo ho avuto anni fa una colica renale.
Pertanto, ho paura sia legato al rene.

Ho provato a mettere la borsa dell acqua calda sul rene e sento dolore...dopo però sembra che il dolore si allevii...cosa mi consiglia?
[#1]
Dr. Michele Di Dio Nefrologo 736 28
Consiglio un'ecografia renale, ma penso sia la postura

Dr. Michele Di Dio

[#2]
dopo
Utente
Dottore grazie per la risposta. Io al lato sx zona rene avverto una palla.... L avverto quando mi inchino o piego. Se sono in piedi dritta ho. Ce L ho in realtà da anni! Mia cugina mi ha sempre detto che è una contrattura (non ricordo il nome).Questo dolore mi capita spesso soprattutto quando ho una cattiva postura come nell ultimo mese... seduta per ore. Sono però in ansia
[#3]
Dr. Michele Di Dio Nefrologo 736 28
Spero che ne abbia parlato e sia stata visitata dal suo medico. Infatti una buona obiettività potrebbe dare molte risposte alle sue perplessità