Creatinina alta

ho avuto una crisi mai successo prima di delirio, ho avuto in passato coliche renali i valori della creatinina sono 280 su intervallo 40/180 sapendo che con i reni non si scherza e che possano dare problemi neurologici il loro malfunzionamento ho chiesto se secondo il vostro modesto parere sarebbe utile un controllo o posso escludere e nel caso quali esami potrebbero essere utili, grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Michele Di Dio Nefrologo 736 28
Per prassi si rivolga prima dal suo medico e senta il suo parere

Dr. Michele Di Dio