Come guarire? a chi rivolgermi?

Buongiorno,
ho 36 anni e da 3 anni soffro di cistiti ricorrenti, soprattutto post coitali.

Dopo essere stata riempita di antibiotici per 9 mesi consecutivi, ho trovato sollievo con d mannosio.
Il mese scorso leggendo tanto su internet, ho provato a curare l’intestino con PEA, xiloglucano e Nac.
Finalmente per un mese consecutivo sono stata bene...un sogno! Probabilmente era l’intestino a trasferire alla vescica l’eschiriacoli e curandolo ho trovato pace per un mese.

Ora ci risiamo: fastidio alla vescica quando urino, dolore in profondità (vicino vescica) durante rapporto, urine maleodoranti e malessere generale tipo febbre.

Ho ricomprato tutti i costosi integratori e sto ricominciando cura intestinale aggiungendo Bacteril dell’Esi.

Ho già consultato ospedali e medici ma nessuno riesce a tcurarmi.

Ho fatto ecografia alla vescica, esame urine, tamponi vaginali... tutto negativo a parte l’EschiriaColi che ogni tanto sbuca.

Ieri durante un rapporto sentivo i soliti dolori zona vescica e ad un certo punto dolori lancinanti in fondo alla schiena bassa, zona reni.

In aggiunta a questo l’anno scorso ho fatto una dose di vaccino Pfizer che mi ha scombussolato parecchio tanto da darmi l’esenzione e da quel giorno ho acufeni h24 che mi stordiscono la testa...con il ciclo mestruale e la cistite triplicano d’intensità.
Sono già andata da un otorino, ho speso anche qui centinaia di euro in integratori senza risultato.

Insomma non faccio più vita e sono stanca di fare visite superficiali e che nessuno sappia guidarmi verso una vita normale.

Chiedo aiuto a voi: cosa mi consigliate di fare?
A chi devo rivolgermi?
Ho speso tantissimi soldi tra visite e medicine e vorrei qualcosa tipo day hospital dove mi fanno tutte le visite ed esami necessari finché non si trova una soluzione.

Grazie mille
[#1]
Dr. Michele Di Dio Nefrologo 736 28
La risposta sarebbe complessa da scrivere. Potrei consigliarle di eseguire una urinocoltura ed un tampone uretrale prima della terapia antibiotica ed eventualmente assumere della norfloxacina prima dei rapporti; ma ci sarebbe altro ancora. Ne parli con un nefrologo a lei vicino

Dr. Michele Di Dio