Insufficienza renale cronica?

Salve, scrivo perché sono preso un po’ di ansia dopo aver visto che le analisi del sangue dell ultimo anno due consecutive a distanza di 1 anno presentano una valore di creatinemia sierica pari a 1, 15 mg/dl.
Il resto tutto nella norma, anche le urine nulla da segnalare.
Ho visto che il gfr stimato è di circa 87 e sono un po’ preoccupato per il futuro a venire visto che ho solo 25 anni.
Ho una forma di IRC LIEVE?
Devo fare accertamenti o visite?
Il mio medico di base sembra molto tranquillo ma io un po’ meno.
[#1]
Dr. Piero Mignosi Nefrologo 132 9
Gentilissimo,
curi eventualmente lo stato ansioso ove necessario e stia tranquillo.
Si goda la giovinezza !
Cordialità

Dott.PIERO MIGNOSI
Specialista in Nefrologia
ex Dirigente Medico
U.O.S.D. Nefrologia e Dialisi -Policlinico di Palermo
Per appunt.Tf.3516155735