Una nevralgia del trigemino

Buongiorno.

Un paio di giorni fa, al rientro dalle ferie, ho iniziato ad accusare delle fitte sopra l'occhio sinistro e la tempia, non dolorosissime e continue, ma comunque fastidiose. Anche al tatto c'è un certo fastidio.

Può essere dovuto al fatto che per tutto il viaggio (circa 4 ore) ho tenuto il finestrino completamente abbassato mentre guidavo ? Può essere una nevralgia del trigemino ? Mi può essere utile prendere un nimesulide per eliminare dolore ed eventuale infiammazione ?

Grazie per la risposta, saluti.
[#1]
Dr. Antonio Zingale Neurochirurgo 224 6
Se persiste esegua una RM

Dr. Antonio Zingale

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto, ma qual'è il tempo limite oltre il quale devo considerare di fare la risonanza magnetica ?

Saluti.