Angioma arterioso

Buongiorno, ho 29 e in fronte ho ben visibile un angioma arterioso. Fino all'ètà di 10 anni era solo una macchia, poi con lo sviluppo si è gonfiato. Nel 2003 ho fatto una serie di esami, risonanza con contrasto, arteriografia: il risultato è stato che si tratta di un angioma arterioso alimentato dall'arteria carotidea. Mi è stato detto che era meglio tenerlo (gli esami e la risposta mi è stata data a Palermo). Adesso vivo nella provincia di Lodi e non so dove poter effetuare un controllo visto che è diventato davvero fastidioso.Cordiali saluti e buon lavoro.
[#1]
Dr. Nicola Benedetto Neurochirurgo 402 9 2
gentile utente,

sono sicuro che a Milano troverà decine di colleghi che potranno consigliarla e seguirla.

Cordialmente

Dr. Nicola Benedetto
Neurochirurgia
Azienda Ospedaliera Universitaria Pisa
nicola.benedetto@gmail.com