Angioma cervicale e brachialgia?

Salve! Da mesi che soffro di un dolore alla spalla sinistra che si irradia al braccio con sensazione di intorpidimento che arriva alla mano.
Il dolore si acutizza quando sono distesa tanto da non farmi dormire.
Su indicazione dall'ortopedico mi sono sottoposta ad una risonanza magnetica il cui referto è il seguente: piccolo angioma somatico atipico in C7.
Non patologie discali.
Modesti segni irritativi nelle strutture muscolo legamentose interspinose sul tratto C4 e C6.
La mia domanda è: il referto è compatibile con la mia sintomatologia?
Grazie
[#1]
Dr. Lorenzo Nigro Neurochirurgo 110 4
Salve,

Dal referto non sembrano esserci problematiche correlabili con la sintomatologia.

Faccia anche valutare la spalla da un ortopedico bravo sulla spalla.

Dr. Lorenzo Nigro
Neurochirurgo
Centro Chirurgico Toscano, Arezzo
nigro.nch@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, lo farò!