Mengiomatosi multipla

Salve,
vorrei sottoporVi cortesemente il caso di mia madre affetta da mengiomatosi multipla.
Mi scuso anticipatamente per il mio gergo non appropriato, ma cercherò comunque di fornirVi elementi utili al fine che possiate esprimere il Vs.parere.
Mia madre ha 71 anni ed ha già subito 3 interventi per asportazione di meningioma (tutti a dx), risultato poi dall'esame istologico "meningioma atipico":
il primo a 01/1998, il secondo a 11/1999 al quale è seguito poi un ciclo di radioterapia ed il terzo a maggio 2002.
Dal primo intervento assume quotidianamente la Dintoina e dal terzo anche il Nolvadex.
Purtroppo ne sono presenti altri che continuano a crescere.
Attualmente presenta semi-paresi all'arto inferiore sinistro e qualche volta non ricorda cose appena dette o perde un po' l'orientamento.
Chiedo un Vs.parere e se esistono cure, farmaci ecc... che riescano anche solo in parte a fermarne la crescita.
RingraziandoVi porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Claudio Bernucci Neurochirurgo 88 1 1
Per quanto riguarda il meningioma operato e detto "atipico", questo purtroppo è una variante con caratteristiche quasi maligne e pertanto tende a recidivare più e più volte.Le uniche possibilità sono di aggiungere la Radiot.(già fatto) e a volte la Chemiot., ma i risultati non sono sempre buoni.
Per gli altri men., se sono inferiori a 3 cm si può pensare alla Radiochirurgia Stereotassica con Gamma-Knife. Se superano i 3 cm, allora resta l'intervento o la Radiot. convenzionale.

Le indicazioni su riportate non possono sostituire il giudizio medico fornito in prima persona dal sottoscritto o da altri colleghi