Raggi colonna lombo sacrale

salve dottore sono un ragazzo di 44 anni,ho avuto mal di schiena di cui il dottore mi ha mandato a fare i raggi.. questi sono gli esiti:
colonna lombare rettilineizzata per possibile contrattura muscolare antalgica.
metameri normo conformati,in asse sui due piani ortogonali.
riduzione dello spazio tra l5-s1.
Il mio dottore mi ha prescritto solo aulin per il dolore,vorrei sapere se è giusto cosi ho dovrei fare altri accertamenti.. salve grazie MAURO
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Si il Suo medico ha agito bene prescrivendo una terapia antidolorifica in prima battuta.
In seguito se la sintomatologia perdura, il collega valuterà se saranno necessari ulteriori accertamenti.

Cordiali saluti