Quando ho male ai testicoli e all'inguine avverto leggero dolore anche zona lombare

salve a tutti...è da aprile che non scrivo...la mia storiam infinita è iniziata un anno fa e non si è ancora conclusa...questo perchè nesuno ha ancora centrato il problema...tentero' di riassumere, sperando in qualche buon consiglio, pechè nonostante tutto ho ancora voglia di guarire e di sconfiggere quasto maledetto dolore...
ho da un anno dolore ad entrambi i testicoli e, in generale a tutta la zona pubica..il tutto con intensità diverse...
sono stato da urologi, andrologi, internisti, ortopedici, fisioterapisti, medici chirurgi,neurologi, kinesiologi e anche naturaopati e...non ho concluso nulla...ho fatto 2 rmn, bacino e rachide lombo sacrale (trovate 4 protusioni,tutte lombari, anche L5-S1, ma mi è stato detto da ortopedici che escludono possano essere la causa!!!), esami sangue, urine, ecografia testicoli e inguine, radiografia bacino...ma nulla!
l'ultimo medico da cui sono in cura , visto che il mio è ormai convinto che il dolore me lo inventi(no comment)mi ha riscontrato a giugno una candidosi intestinale utilizzando il metodo dell' E.A.V....pertanto sono 4 mesi che faccio dieta ferrea (son dimagrito di 9 kg) e prendo medicinali omeopatici per debellare questo fungo, essendo convinto che si trattasse proprio di un problema del genere...negli ultimi 3 mesi effettivamente un certo miglioramento c'era stato...dico "c'era" perchè da una settimana il dolore è tornato piu' forte che mai, gettando me, e il medico stesso , nello sconforto...
non so se può aiutare ma il dolore è iniziato un anno fa con i primi freddi e mi è tornato acuto quando è tornato il freddo settimana scorsa...
penso si tratti di qualcosa legato ai nervi(poiche' il dolore si sposta) e alla colonna vertebrale (dove non ho cmq dolori)...anche perchè spesso, quando ho male ai testicoli e all'inguine avverto leggero dolore anche zona lombare...
se cammino il tutto peggiora e il dolore aumenta, sedendomi e sdraiandomi il dolore pian piano diminuisce...non ho problemi a defecare, a urinare, ad avere rapporti e ad eiaculare...ho sempre questo dolore(che non so bene come descrivere, poiche' cambia...fitte, bruciore e soprattutto dolore al tatto!)in quella zona....
vi prego aiutatemi...ho sentito stamane il Besta di Milano, ma li mi han detto che non trattano questo tipo di dolori!!!al Besta?ma non sono specializzati in neurologia?
son disperato, la mia vita da un anno è uno schifo, non riesco ad avere sollievo con nessun tipo di cura..( ho fatto agopuntura, iniezioni di vitamina b, ho preso farmaci per il sistema nervoso centrale e periferico, sono stato da osteopati, fisioterapisti...ognuno con la sua idea...ma evidentemente nessuno con quella giusta...)
se sapete indicarmi uno specialista o un buon diagnosta ve ne sarei veramente grato...
ringrazio tutti anticipatamente...
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Egr. signore,
sembra che la Sua sia una storia infinita e che non si riesca a venirne a capo.
Le varie ipotesi sono state vagliate già da tempo da specialisti che hanno avuto modo di visitarLa.
Nessuno di noi potrebbe far meglio solo con lo scambio di informazioni on-line.
Di buoni specialisti a Milano ce ne sono, ma la scelta deve farla Lei.

Cordialmente