Recidiva ernia cervicale

Salve,ho 40 anni a marzo sono stata operata di ernia cervicale c5 c6 con posizionamento di protesi fissa.Ora però da qualche settimana ho come pesantazza alle braccie e dolore ma non forte,come prima di operarmi e devo evitare anche di tenere la borsa in spalle. Non so se influenza il fatto che questo periodo sono molto stressata, nervosa. Ma sono terrorizzata che mi possa venire una recidiva. Aiutatemi ...vi prego. Cosa devo fare?
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Gentile signora,
se è stata inserita una protesi, essa è stata inserita nello spazio C5-C6,dopo aver rimosso tutto il disco, per cui la recidiva è praticamente impossibile.
I disturbi che riferisce sono un po' vaghi e possono avere motivi diversi, non necessariamente legati all'intervento.
Consulti il collega che L'ha operata e, poi, eventualmente mi faccia sapere il suo parere.

Cordialmente
[#2]
dopo
Utente
Grazie, per la celerità con la quale mi ha risp. Mi sento più confortata, anche se sapevo che proprio perchè è una protesi fissa la possibilità di recidiva risulta essere maggiore.Comunque, ascolterò il suo consiglio parlerò con il neurochirurgo che mi ha operata.
[#3]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Gentile signora,
la recidiva è impossibile!
Possono verificarsi erniazioni del disco ad altri livelli, ma allo spazio operato con innesto di protesi fissa o funzionale sarà difficile.

Cordiali saluti