Una voluminosa ernia discale postero-laterale destra

buona sera,
io sono un ragazzo di 38 anni e da circa 9 mesi soffro per un forte
dolore al braccio ds e al collo,
ora sabato o fatto una risonanza cervicale e il risultato e questo...
(il rachide cervicale è stato valutato utilizzando le tecniche spin-echo e fast con

rilevamento del segnale in t1 e in t2.

sono state eseguite scansioni coronali, sagittali (che esporano anche la cerniera cranio-

vertebrale ed il segmento dorsale superiore) è assiali.

l'esame è notevolmente disturbato da artefatti da movimento per non collaborazione da

parte del paziente per intenso dolore.

l'esame evidenzia una voluminosa ernia discale postero-laterale destra in c5 -c6 che

impronta il sacco durale e comprime in modo marcato la porzione prossima della tasca

radicolare c6 di destra....

io e da circa 2 mesi che sono costretto a dormire con 3 cuscini dietro la sciena e devo stare semi seduto per non sentire dolore!
ora cosa devo fare per riuscire a dormire come una persona normale...

[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Gent.le Utente,penso che Lei dovrebbe essere visto presto da un Neurochirurgo per un'eventuale valutazione interventistica.
Mi faccia sapere e cordialità.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294