Non invasivo, potrei fare per una diagnosi di aneurisma cerebrale

Buongiorno, vorrei sapere quale esame, non invasivo, potrei fare per una diagnosi di aneurisma cerebrale. Mi interessa in quanto mio nonno materno morì nel 1954 a 48 anni con la diagnosi di rottura di un aneurisma cerebrale, stessa sorte e diagnosi per mia madre nel 1995 a 54 anni entrambi ipertesi. Ho 37 anni, non sono ipertesa e nemmeno "un'ansiosa ipocondriaca" ma ho un bambino piccolo e vorrei, se possibile, poter escudere almeno questo.

Molte grazie

[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Gent.le Signora,
un primo esame non invasivo potrebbe essere un'angio-rmn cerebrale (dovrebbe essere sufficiente).
Cordiali saluti.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294

[#2]
dopo
Utente
molte grazie
cordiali saluti