Un cuscino medio alto avverto immediatamente mal

salve! in un post aperto tempo fà mi sono consultato con un otorino perchè avvertivo mal di testa,con relativa nausea,ecc ecc.(abbiamo riscontrato una sinusite mascellare bilaterale)
giorni fà consultandomi con mia moglia ci siamo resi conto che secondo noi il mal di testa che ho avvertito per tanti giorni con forte emicrania era dovuta dal fatto che avevamo cambiato i cuscini al nostro letto,possibile una cosa del genere?
praticamente se ho un cuscino medio alto avverto immediatamente mal di testa tutto il giorno,mentre se uso un cuscino bassissimo non avverto più il mal di testa ma questa volta avverto mal di schiena,il mal di schiena è talmente fastidioso che devo scendere dal letto.
Come mai non riesco più a trovare la combinazione giusta? come devo fare?grazie.
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Egr.signore,
le notizie fornite sono un pò scarsine per poter dare anche una vago parere.
Il Suo medico cosa dice? Ha fatto degli esami? Dei Radiogrammi? O altro?

Ci facci asapere

Cordialmente