Un dolorino che nn ho mai avuto

Salve sono una ragazza di 26 anni, e da circa una settimana mi è ricomparsa la cefalea tensiva, ho sempre il solito disturbo cioè mi sento nella zona dove cè la fontanella , la zona frontale, laterale, e occipitale come un senso di pressione non ho dolore è solo un fastidio ma posso resistere tranquillamente riesco a fare tutto studiare, uscire mangiare etc non ho vomito nè giramenti, a dofferenza delle altre volte però a differenza delle altre volte nella zona occipitale in basso alla mia destra ho un dolorino che nn ho mai avuto con fitte, leggerissimo dolore e indolenzimento che non è continuo ma è solo in quel pezzettino di testa, a causa della sinusite inoltre ho anche muco nei seni paranasali e sento di avere muco che va in gola e che devo inghiottire, inoltre soffro anche di dolori alle ossa da quando sono piccola sopratutto quando cambiamia il tempo e fa freddo, secondo voi cosa potrebbe essere? se sono dolori è normale che questa parte piccola e circoscritta della testa mi faccia un male diverso rispetto a tutta la testa?

grazie
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Le posso solo dire che se a 26 anni,ha ancora la fontanella, pubblicheremo il Suo caso su una Rivista Scientifica.
Comunque nel frattempo penso che sia opportuno curare la verosmile sinusite.