Sto prendendo l'antibiotico perchè ho la sinusite e dai raggi al cranio è emerso che ho anche i

Salve , sono una ragazza di 18 anni e ho alcune fitte nella parte sonistra della testa , e a volte sento come del formicolio. Sto prendendo l'antibiotico perchè ho la sinusite e dai raggi al cranio è emerso che ho anche i turbinati . Il mal di testa può essere dovuto a questo? O anche il colo un po' rigido sempre nella parte sinistra. Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Gentile ragazza,
è possibile che i sintomi siano dovuti alla sinusite e la terapia antibiotica dovrebbe essere una conferma se prescritta da un medico.

Per gli altri vaghi sintomi che riferisce e che, a distanza, non sono valutabili, è bene parlarne con Il Suo medico.

Un cordiale saluto
[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Si la cura antibiotica è stata prescritta dal medico. Grazie mille e scusi il ritardo nel rispondere