Riabiazione parziale di aneurisma cerebrale intracranico

gentilissimi dottori
vi chiedo un consulto per sapere quanti tipi di interventi esistono per una riabitazione parziale di aneurisma cerebrale intracranico faccio presente che già nel primo ho avuto un emoroggia cerebrale nell arteria media di sinistra con aneurisma di 15mm sono stato operato e in seguito mi stat fatta l embolizzazione tutto ciò nel 2002 e nel 2003.ora nel 2010 mi è stato riscontrato un altro aneurisma di 10mm Aspetto risposta ringrazio
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Egr. signore,
sinceramente non ho capito granchè.
E' stato operato un aneurisma dell'arteria cerebrale media sia con intervento a cielo aperto sia con embolizzazione?
L'altro aneurisma (in quale sede?)che Le avrebbero riscontrato nel 2010 non era visibile in precedenza?

Cosa intende per interventi di riabitazione parziale di un aneurisma?
Mi faccia capire,grazie!