Dolore lombosacrale dx

Buongiorno,sono stato sottoposto ad esame R.M. RACHIDE L-S con il seguente referto :
"Il disco intersomatico L5 S1 presenta segnale ipointenso in T2 in relazione a fenomeni degenerativi con disidratazione del nucleo ; allo stesso livello è presente una protrusione discale mediana, a breve raggio di curvatura , che determina impronta sulla superficie ventrale del sacco durale .
Non si rilevano alterazioni strutturali dei metameri vertebrali esplorati ; ridotta la curva lordotica regionale .
L'ampiezza del canale rachideo è ai limiti inferiori della norma ."
Che terapia mi consiglia ?
Grazie
[#1]
Neurochirurgo attivo dal 2009 al 2010
Neurochirurgo
Per consigliarle una terapia, è indispensabile una visita medica.

Se i suoi sintomi sono solo quelli che descrive in oggetto (i.e. dolore lombosacrale), è possibile che la terapia sia conservativa (ossia, NON chirurgica).

Ma, per esserne certi, bisognerebbe valutarla clinicamente.

Consulti un neurochirurgo.

Buona Pasqua.